MEGASALDI, SCEGLI TU
MEGASALDI, SCEGLI TU 

Informazioni legali

Image Service srl 

zona industriale snc
90018 Termini Imerese (PA) Italy

 

Tel. +39 91 50 84 081

Fax +39 91 50 84 081

E-mail info@imageservice.it

 

Numero del Registro delle imprese 286434

 

Partita IVA: 05943130822

 

Codice fiscale 05943130822

 

Numero REA (Repertorio Attività Economiche) 286434 

 

Ordine professionale, Albo, Ruolo o Camera di Commercio di Palermo il 16/09/2010

Condizioni d'acquisto
Image Service s.r.l. ha sede in Zona Industriale, Termini Imerese 90018 (Pa), partita Iva 05943130822 ed è titolare del sito www.imageservicesrl.eu tel 0918110071 cell 3484141518

email info@imageservice.it

Accettazione dell'ordine / Conclusione del contratto
Ogni cliente ha un interlocutore presso l'Ufficio Clienti di Image Service s.r.l. che si occuperà di coordinare e supportare il cliente nelle diverse fasi di produzione.
L'acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso l'invio del modulo d'ordine, con il quale il cliente trasmette a Image Serice s.r.l. una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati; l'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi di legge) a ricevere le successive comunicazioni di Image Service s.r.l., qui di seguito descritte, finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita.
Il cliente può comunicare a Image Service s.r.l. l'eventuale annullamento del lavoro contattando il proprio interlocutore presso l'Ufficio Clienti ed inviando un fax al n. 091/8110071, prima della messa in esecuzione del lavoro medesimo.


Modalità di pagamento
Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità stabilita da Image Service s.r.l. e indicata on-line all'atto dell'ordine oppure mediante bonifico bancario anticipato su uno dei conti correnti intestati a Image Service s.r.l.

Prezzi
I prezzi (materiali, imballaggio, spese di lavorazione e trasporto) si intendono come da listino in vigore al momento dell'ordine.

Consegna
Image Service s.r.l. farà consegnare i prodotti acquistati al recapito indicato all'Ufficio Clienti di Image Service s.r.l. Le spese di consegna sono a carico del cliente secondo la tabella prezzi vigente. Dal momento dell'ordine i normali tempi di consegna, per il territorio italiano, prevedono il recapito a partire da 24-48 ore fino a circa una settimana in funzione della complessità del lavoro, dalla distanza e dell'area geografica (non vanno considerati, nel computo dei tempi di consegna, il fine settimana e i giorni festivi).
Per le isole o le zone periferiche, vanno considerati tempi di consegna mediamente più lunghi. I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo normalmente richiesto per recapitare i prodotti e sono forniti unicamente a scopo indicativo, senza assunzione di alcun impegno o garanzia di rispetto degli stessi da parte di Image Service s.r.l..

 

Campagne pubblicitarie

L'esposizione da parte di Image Service s.r.l. di materiale pubblicitario é soggetta a prenotazione preventiva spazi e potrebbe subire ritardi per la loro mancanza o per condizioni climatiche avverse. La campagna verrà corredata da note di posizione e facoltativamente da foto campione. Per consentire il rispetto della data di esposizione del materiale pubblicitario, Vi informiamo che, in caso di stampa diretta della scrivente, occorrono non meno di n. 10 giorni lavorativi, escluso il sabato, dall’invio della grafica e dai loro relativi adattamenti per formato espositivo.
 

Fatturazione
La fattura viene emessa al momento dell'accredito dell'importo pagato con i metodi indicati nel sito (bonifico bancario, carta di credito, paypal).

Certificazioni
Image Service s.r.l. utilizza selezionate materie prime assistite da indicazioni di durata ed utilizzo fornite dalle singole aziende produttrici. Nella sezione listino del sito, sono disponibili le certificazioni ( schede tecniche o certificazioni ignifugi) fornite dal produttore. Se nella sezione listino risulta mancante la certificazione, contattare la consulente commerciale per farne richiesta.
Nell'eventualità di mancati idonei funzionamenti, il cliente dovrà presentare la fattura d'acquisto del prodotto.


Reclami
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Image Service s.r.l., entro 7 giorni dal recapito della pacco. Legge applicabile Il contratto di vendita tra il cliente e Image Service s.r.l. s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per qualsiasi controversia sarà responsabile il Foro di Termini Imerese (Pa).

Contatti

Telefono

+39 091 50 84 081

 

E-mail

info@imageservice.it

 

Oppure compilate il nostro modulo online.

 

Novità

Consultate il nostro nuovo sito web. Troverete tutte le novità relative a Image Service srl, ai servizi e ai prodotti offerti.



Stampa Stampa | Mappa del sito
© Image Service srl zona industriale snc 90018 Termini Imerese Partita IVA:05943130822